- > > >
- > > >
Daniele 348.2639318 | Matteo 346.9715353
Non esiste importo minimo, o meglio c’è un importo minimo qualora il cliente abbia già a disposizione un capitale ( minimo 20 mila euro ); Non c’è un importo minimo qualora il cliente intenda costruire un capitale nel tempo con versamenti periodici prestabiliti ( Piano di accumulo del capitale ).
Sì, in qualsiasi momento tu voglia potrai fare versamenti aggiuntivi disporre modifiche o chiedere il rimborso di tutto o di una parte del tuo capitale
Quasi la totalità delle soluzioni da noi proposte non ha vincoli temporali.
Salvo che tu non abbia scelto il regime fiscale della dichiarazione, i tuoi investimenti saranno soggetti al regime del risparmio gestito o del risparmio amministrato. Tutti gli obblighi fiscali saranno per te assolti dagli intermediari finanziari che gestiscono o collocano gli strumenti finanziari. Quindi, ai fini fiscali, non sarai teuto a fare nulla.
Questa è la prassi che seguiamo sempre con tutti i clienti prima di procedere con qualsiasi scelta di investimento. Non è obbligatoria ma è molto consigliata.
Non ci occupiamo generalmente di polizze danni o di puro rischio. Gli unici strumenti assicurativi che potrai sottoscrivere saranno le Polizze di Ramo I (Gestioni Separate) e le Polizze di Ramo III (Unit Linked). Generalmente le consigliamo per particolari esigenze di pianificazione successoria.
Non è necessario, anche se la soluzione che ti presenteremo renderà molto probabile la tua adesione visti i vantaggi unici sul mercato.
Non esiste risposta a questa domanda. Chi ti promette rendimenti certi spesso è un incompetente o è in cattiva fede. Ci sono molte variabili da considerare per avere un'idea di un rendimento "atteso". La nostra stima stima sarà molto attendibile ma non potrà essere un valore puntuale certo. "Fare previsioni è un'attività molto complessa, soprattutto se queste riguardano il futuro" (Niels Bohr 1922)
In nessun modo possiamo operare senza il tuo consenso. Per ogni operazione che ti consiglieremo sarà sempre necessaria la tua autorizzazione e la tua firma.
NO. MAI, PER NESSUN MOTIVO! I consulenti finanziari per legge non possono maneggiare denaro contante. Ci sono almeno due motivi per questo: il primo è per tutelare noi stessi da eventuali furti o riciclaggio di denaro a nostra insaputa. Il secondo motivo è per tutelare i risparmiatori da eventuali truffe e malversazioni. Stai alla larga da chi accetta denaro contante!!!
Qualunque somma deciderai di investire con noi, dovrai versarla su un conto corrente intestato sempre a te stesso. Per nessuna ragione potrai versare su conti correnti intestati ad altri, tantomeno a noi.
No, non ci occupiamo di mutui, siamo specializzati nella gestione del risparmio e degli investimenti. Possiamo aiutarti a capire quale mutuo possa fare al caso tuo e avvalerci di nostri collaboratori di fiducia per consigliarti la soluzione migliore per te.
Letteralmente si traduce con consulente patrimoniale. E' un professionista che si occupa di tutti gli aspetti del patrimonio per conto di clientela facoltosa. Dalla componente puramente finanziaria a quella fiscale, dalle questioni fiscali a quelle civilistiche ( Ottimizzare il carico fiscale dei propri investimenti; trasmettere il proprio patrimonio agli eredi o tutelarsi da rischi che potrebbero eroderlo ecc).
Questa è la classica domanda di chi si approccia al risparmio e agli investimenti in modo maldestro. Non ha senso investire, sopratutto una cifra modesta, senza una sana e trasparente pianificazione finanziaria a medio/lungo termine. Quindi non conviene investire, ma conviene pianificare!!